Ultima modifica: 8 Settembre 2019

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico 

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 14:00, Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 (ricevimento pomeridiano attivo solo durante le attività didattiche).

Tel. 0574-630201

Funzioni

Comunicazioni e circolari, permessi di ingresso e uscita, ricezione e consegna documenti

Ufficio Segreteria Didattica (Alunni e Famiglie)

  • Ass. Amm.vo Giovanni Chiarotti –  Responsabile di ufficio
  • Ass. Amm.va Sandra Badioli – 
  • Ass. Amm.va

E-mail didattica: didattica@istitutogk.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 11:00, Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 (ricevimento pomeridiano attivo solo durante le attività didattiche).

Tel. 0574-630201

Funzioni

Archivio cartaceo e informatico studenti, Servizi studenti: richiesta e invio documenti, Certificati, Nulla Osta, Iscrizioni, Conferma titoli, Libretti/pagelle/diplomi, Patentino ciclomotori, Patente europea di informatica (ECDL), Denunce assicurazioni e INAIL studenti, Esoneri educazione fisica, Esoneri Religione Cattolica – elenchi, tesserini, Comunicazioni alle famiglie, Debiti formativi e crediti formativi, Registri, Statistiche (per provincia, MIUR, POF, ecc.), Libri di testo, Gestione assenze studenti, Esami di Stato e Esami di abilitazione: parte didattica, Esami di sospensione del giudizio, Esami privatisti, Comunicazioni ed informazioni a ditte ed enti, Supporto ai docenti per progetti, Supporto al DS per la formazione delle classi, Gestione delle richieste di rimborso iscrizioni, Viaggi di istruzione  

Ufficio Segreteria del personale (Docente e ATA)

  • Ass. Amm.va Rosanna Buzzigoli – Responsabile di ufficio
  • Ass. Amm.va Teresa Pacella – 

E-mail ufficio personale: personale@istitutogk.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 11:00, Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 (ricevimento pomeridiano attivo solo durante le attività didattiche).

Tel. 0574-630201

Funzioni

Assunzione e contratti personale ata e docente, Comunicazioni assunzioni FIL, Decreti, assegnazioni, incarichi al personale, Fascicoli personali, Infortuni ai dipendenti, Gestione assenze e visite fiscali, Emissione decreti assenze, Ricostruzioni di carriera, Collocamento a riposo / dimissioni / previdenza complementare, Esami di Stato e abilitazione: gestione personale, Mutuo e piccolo prestito, Graduatorie docenti e ata, Organici, Certificati di servizio, Mod. PA04, Trasferimenti, Buonuscita e riscatti, Gestione Part-time, Supplenze docenti e ata: convocazioni, Libera professione e diritto allo studio, Tenuta e controllo delle domande di supplenza, Archivio corrente e storico/archiviazione documenti, Sidi / Internet / Intranet, Cura albo, Registro assenze e stato del personale, rapporti con DPT e Ragioneria di Stato, Indennità di disoccupazione, TFR, Assegni familiari, 

 

Ufficio Segreteria Amministrativa (Ditte, Esperti esterni)

  • Ass. Amm.va Laura Burrini Laura Burrini – 
  • Ass. Amm.va Mara Bellazzecca – 
  • Ass. Amm.vo

E-mail Amministrazione: amministrazione@istitutogk.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 11:00, Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 (ricevimento pomeridiano attivo solo durante le attività didattiche).

Tel. 0574-630201

Funzioni

Gestione dei turni dei collaboratori scolastici, Registro dei contratti, Contratti personale esterno / Anagrafe delle prestazioni, Rapporti con ditta pulizie

Ufficio Protocollo e affari generali

Ass. Amm.vo Lucia Rametta – 

E-mail ufficio protocollo: protocollo@istitutogk.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 11:00, Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 (ricevimento pomeridiano attivo solo durante le attività didattiche).

Tel. 0574-630201

Funzioni

Circolari /protocollo/servizio posta, Convenzioni – Stage, Organizzazione corsi di aggiornamento e formazione (corrispondenza, gestione presenze, preparazione materiale, ecc.)

Riferimenti bancari per i versamenti

In ottemperanza all’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale

Coordinate Bancarie

ISIS “A. Gramsci – J.M. Keynes” Via di Reggiana, 106 – 59100 Prato Sevizio di Cassa Banca Intesa SanPaolo Prato Conto Corrente Bancario (C.C.B.):  IT 07 A 03069 21531 100000046008

Coordinate Postali

ISIS “A. Gramsci – J.M. Keynes” Via di Reggiana, 106 – 59100 Prato Conto Corrente Postale (C.C.P.): IT 26 O 07601 02800 000015634553

Fatturazione Elettronica

Per ottemperare al D.M. 55 del 03/04/2013, entrato in vigore il 06/06/2013, che ha fissato le decorrenze degli obblighi della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, questo Istituto accetta solo fatture trasmesse in formato elettronico secondo il formato di cui allegato A “Formato della fattura elettronica” del citato D.M. 55/2013.

Informazione obbligatoria della fattura elettronica è il Codice Univoco Ufficio al quale dovrà essere indirizzata la fattura elettronica:

Codice Univoco Ufficio: UF75YY

Denominazione unità: Uff_eFatturaPA

Link utili

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