Ultima modifica: 15 Ottobre 2019

Modulistica per famiglie e alunni

Alla Modulistica per genitori e alunni è possibile scaricare i moduli più comuni di richiesta alla scuola. Per ogni altra esigenza si invitano i genitori a presentarsi presso l’ufficio di segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico o contattare direttamente il personale al numero 0574630201.

L’offerta Formativa

L’offerta formativa dell’istituto si trova alla pagina PTOF Piano dell’Offerta Formativa. I progetti, le attività realizzate e i laboratori sono consultabili nelle sezioni delle scuole:

Per visualizzare gli impegni e il calendario scolastico per l’anno in corso consultare la pagina calendari e ricevimenti.

Riferimenti bancari per i versamenti

– Banca Intesa SANPAOLO

Conto Corrente Postale

Nuovo Reg. Privacy – INFORMATIVA

Il REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ed il vigente “Codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D.Lgs.196/2003, impongono l’osservanza di severe regole a protezione di tutti i dati personali, sia nella fase del loro trattamento, che della loro diffusione durante l’attività amministrativa e istituzionale. In ottemperanza a tale normativa Vi informiamo che il trattamento di tutti i dati familiari sarà improntato  ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza dei diritti degli alunni e delle rispettive famiglie, del personale scolastico e dei fornitori.

In allegato le Informative privacy alla luce del Regolamento Europeo 2016/679.

Considerata l’importanza e la delicatezza dell’argomento si prega di leggere con grande attenzione quanto riportato nella informativa famiglie.

Allegati