Ultima modifica: 19 Agosto 2019

C.I.C.

Il C.I.C. (CENTRO INFORMAZIONE e CONSULENZA) è un luogo dove si attua un ascolto professionale con l’obiettivo di potenziare le proprie risorse sia in qualità di studenti, di familiari e anche di docenti in un clima di assenza di giudizio, ascolto empatico, cultura della motivazione, gestione efficace di momenti di criticità nelle relazioni personali e nell’organizzazione dello studio.

VIDEO DELLE PROPOSTE DI RESTYLING DELL’AULA C.I.C A CURA DEGLI STUDENTI DELLA  3BT C.A.T

Allegato:
PROPOSTA consenso informato CIC 2018 (2)[5073].pdf